Finalissima concorso COOP

Sabato 17 Dicembre ore 20:30,Teatro Dal Verme via San Giovanni sul muro 2, Milano

Cari Amici,

nell’ottica di contribuire alla formazione dei giovani musicisti, anche quest’anno collaboriamo nell’organizzazione del Concorso Coop 2016, che si è strutturato in tre sezioni: canto a Milano, pianoforte a Brescia e musica da camera a Cremona, con la partecipazioni di moltissimi concorrenti internazionali.

 I vincitori delle tre sezioni si sfideranno per vincere un superpremio in un concerto, che avrà luogo al Teatro Dal Verme sabato 17 dicembre alle ore 20,30.

Il pubblico potrà votare il suo vincitore preferito, che conquisterà così il premio SERATE MUSICALI, consistente in un concerto entro la fine del 2017.

I concorrenti – tra cui scegliere il supervincitore –  sono:

Pianoforte: Keigo Mukawa, giapponese. vincitore di molti concorsi, già solista in patria e attualmente perfezionando a Parigi.

Canto: Jessie Tse, soprano britannica di origini cinesi, con al suo attivo varie produzioni con ruolo da protagonista

Musica da Camera: Duo Asap (Almuth Siegel & Ágnes Pusker, violini), un insolito duo creato da due valenti violiniste che, oltre all’attività individuale da soliste, si prodigano a portare la musica a chi non può accedervi, offrendo un repertorio trascritto appositamente.

 

Segui questo link per ulteriori informazioni

Condividi Continua…
>